Carpool Karaoke: nello show non ci sarà James Corden

Alla conduzione del programma Carpool Karaoke non ci sarà il suo creatore James Corden, ma si alterneranno varie celebrità

Condividi
TV

Il programma Carpool Karaoke non sarà condotto da James Corden, ma vedrà la partecipazione di più celebrità. Corden comparirà comunque in almeno un episodio, ma non sarà la costante dello show basato sui suoi video virali.

Le sedici puntate che costituiranno il programma vedranno alternarsi numerose star. Corden è ancora coinvolto nel progetto, così come i suoi produttori esecutivi Ben Winston ed Eric Pankowski. La serie non sarà neppure ambientata al 100% all'interno dell'abitacolo: le celebrità usciranno dall'auto per entrare, ad esempio, in lavanderia.

I produttori hanno spiegato che sarebbe stato "ingenuo" cercare di replicare il successo del format, e di aver quindi cercato una nuova via da percorrere. Le coppie celebri che si troveranno al volante includono John Legend e Alicia Keys, Seth MacFarlane e Ariana Grande, Chelsea Handler e Blake Shelton e i Metallica con Billy Eichner. Corden comparirà in un episodio, in cui sarà accompagnato da Will Smith.

Non è stata ancora annunciata la data della première.

Fonte: Entertainment Weekly

Continua a leggere su BadTaste