Carol's Second Act: Kyle MacLachlan entra nel cast del pilot comedy della CBS a fianco di Patricia Heaton
Kyle MacLachlan (Twin Peaks) reciterà a fianco di Patricia Heaton in Carol's Second Act, pilot comedy targato CBS
Condividi
Kyle MacLachlan (Twin Peaks) reciterà a fianco di Patricia Heaton in Carol's Second Act, pilot comedy targato CBS.
La Heaton sarà anche produttrice esecutiva del progetto mentre Emily Halpern e Sarah Haskins (black-ish, Trophy Wife) scriveranno l’episodio pilota.
Patricia Heaton è nota per aver interpretato per nove stagioni la matriarca Frankie Hack nella serie della ABC The Middle. Precedentemente ha recitato nella sitcom di successo della CBS, Everybody Loves Raymond, serie che le ha fatto vincere ben due Emmy Awards, il primo nel 2000 e il secondo nel 2001.
Continua a leggere su BadTaste
La comedy multi camera vede al centro della storia Carol Chambers (Heaton), la quale, “dopo aver cresciuto i suoi due figli ed essersi ritirata dall’insegnamento, è pronta per un nuovo capitolo della sua vita: diventerà una dottoressa”.
MacLachlan interpreterà il Dott. Frost. Affascinante, affabile e affermato, lui è il medico di base presente in reparto (nonché capo del dipartimento) e si crede più divertente di quello che è. Decisamente più empatico del Dott. Maya (Ito Aghayere), il Dott. Frost prende una cotta immediata per Carol. Nel cast ci sarà anche Bonnie Dennison.
Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.
Fonte: Deadline