Carole & Tuesday: la sigla d'apertura del nuovo anime di Shinichiro Watanabe
La sigla di Carole & Tuesday ci permette di ascoltare per la prima volta le voci delle due protagoniste
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Dopo il trailer pubblicato lo scorso febbraio, è stata diffusa la canzone che farà da sigla d'apertura di Carole & Tuesday, il nuovo anime diretto da Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo).
Le cantanti Nai Br.XX e Celeina Ann, selezionate attraverso audizioni su scala planetaria, presteranno le loro voci rispettivamente a Carole e Tuesday; si tratta del primo anime in assoluto ad avere un cast vocale interamente inglese.
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
Grazie al video possiamo farci un'idea di quale sarà l'impronta della colonna sonora, un elemento molto importante dato che le due protagoniste inseguiranno il sogno di diventare delle musiciste di successo.
In Giappone, Carole & Tuesday esordirà questo mercoledì su Fuji TV, per poi essere distribuito successivamente su Netflix per il mercato internazionale. Pochi giorni fa è stato annunciato che il 2 maggio sarà pubblicato su Young Ace, rivista nipponica edita da Kadokawa, un adattamento manga realizzato da Morito Yamataka.