Carol: un video di Funny or Die immagina l'evoluzione degli effetti speciali nel film di Todd Haynes

Un fittizio video creato da Fanny or Die mostra l'evoluzione degli effetti speciali in Carol, film con Cate Blanchett e Rooney Mara

Condividi
I video "VFX Breakdown", ovvero quei brevi filmati che mostrano l'evoluzione degli effetti speciali all'interno di pellicole o produzioni televisive, sono molto interessanti visti con gli occhi di qualcuno che ama la settima arte.

Funny or Die ha creato uno di questi video ipotizzando il decorso degli effetti speciali in...Carol, film di Todd Haynes con Cate Blanchett e Rooney Mara che ovviamente, come sappiamo, non presenta nessun rimaneggiamento di questo tipo.

Potete vedere l'esilarante video qui sotto:

Il film, tratto dal romanzo di Patricia Highsmith “The Price of Salt”, è stato presentato allo scorso Festival di Cannes, e segue la storia di due donne provenienti da ambienti sociali molto diversi che si innamoreranno nella New York degli anni ’50. Teresa Belivet (Mara) è una ventenne che lavora in un grande magazzino Manhattan, mentre Carol (Blanchett) è una donna intrappolata in un matrimonio privo di amore. L’incontro tra le due farà scattare fin dal primo istante una scintilla che le travolgerà in una passionale storia d’amore. Mentre Carol tenta di liberarsi dai confini coniugali, il marito (Kyle Chandler) inizia a mette in discussione le sua capacità di madre.

Carol è uscito nelle nostre sale il 5 gennaio.

FONTE: GeekTyrant

Continua a leggere su BadTaste