Carnival Row: Jamie Harris promosso a presenza regolare negli episodi della seconda stagione

L'attore Jamie Harris sarà una presenza regolare nella seconda stagione di Carnival Row, ecco i dettagli

Condividi
La seconda stagione di Carnival Row, la serie Amazon con protagonisti Orlando Bloom e Cara Delevingne, arriverà prossimamente su Prime Video e nei nuovi episodi Jamie Harris sarà una presenza regolare.
L'attore interpreta il Sergente Dombey, un agente molto duro che crede fermamente nelle vecchie regole e non apprezza il crescente arrivo delle fate e delle altre creature nella sua comunità.

Lo show fantasy è infatti ambientato in una città in stile Vittoriano in cui delle creature sono arrivate fuggendo dai loro mondi in guerra, ritrovandosi in una città dove la tensione e le divisioni continuano a crescere a causa dell'aumentare degli immigrati.

Lo show è prodotto da Marc Guggenheim (Arrow, Eli Stone), Rene Echevarria (Star Trek), Jon Amiel, Orlando Bloom, e Travis Beacham (Pacific Rim). Erik Oleson avrà l'incarico di showrunner in occasione della seconda stagione. Le riprese dei nuovi episodi si sono concluse recentemente in Repubblica Ceca dopo numerosi ritardi causati dalla pandemia. La seconda stagione è stata girata tra Praga e i Barrandov Studios, oltre che nei castelli delle zone di Sychrov e Liberec, a Doksany, Nelahozeves, Tousen e Libochovice.

Che ne pensate della promozione di Jamie Harris in occasione della seconda stagione di Carnival Row? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste