Carnival Row: da Amazon semaforo verde alla serie fantasy

Via libera di Amazon a Carnival Row, serie fantasy da otto episodi incentrata sulle investigazioni su alcuni delitti in una cittadina neo-vittoriana

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Via libera da parte di Amazon alla messa in cantiere di Carnival Row, serie fantasy da otto episodi incentrata sulle indagini su alcuni delitti irrisolti in una cittadina neo-vittoriana nella quale crescono le tensioni tra le varie creature che la abitano. Dalla sinossi:

Carnival Row è un fantasy/noir ambientato in una città neo-vittoriana nella quale varie e diverse creature si sono radunate e dove crescono le tensioni tra i cittadini e i sempre più numerosi immigrati. Seguiremo le indagini relative a una serie di delitti irrisolti che minano le già poco facili condizioni per una convivenza pacifica.

Per un periodo, al progetto è stato legato il nome di Guillermo del Toro, non più coinvolto. Le riprese si svolgeranno nel 2018. La release è prevista per il 2019. Lo showrunner, anche sceneggiatore, sarà Rene Echevarria, già tra i produttori esecutivi di Teen Wolf.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste