Carnage e Lizard in Spider-Man 4

Secondo le prime indiscrezioni saranno proprio Carnage e Lizard i nemici che l'Uomo Ragno dovrà affrontare in Spider-Man 4, il cui script è ufficialmente in via di stesura su commissione della Sony. D'altronde il terzo film sarà da record..

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Cinematical.com

Nell'attesa di rivelarvi, questa sera verso le 21, quanto ha incassato in USA nel primo week-end Spider-Man 3 (si parla di 150 milioni, record di tutti i tempi) e domani gli incassi italiani, vi riportiamo i primi rumor sui cattivi di Spider-Man 4.

Come sapete la Sony ha detto che aspetterà qualche settimana prima di annunciare se sarà fatto o meno il film (ma diciamocelo, se aspettano di vedere se Spidey 3 sarà un successo possono dare già la notizia), ma ha già commissionato allo sceneggiatore dei primi tre film la sceneggiatura del quarto, in modo da spedirla tra un mesetto agli attori e al regista e lasciargli scegliere (con davanti un bell'assegno) se tornare o meno.

Essendo quindi lo script in fase di stesura, è plausibile che si sappia già chi saranno i cattivi del film. Ed ecco la notizia: già si dice che il cattivo principale del film sarà Lizard, come lo stesso Dylan Backer (che interpreta Curt Conners nel film) ha lasciato intuire. Il professore del college di Peter Parker che si vede in tutti e tre i film, infatti, dovrebbe trasformarsi nella mostruosa lucertolona nel quarto episodio.

Non ci sarà solo lui, ma anche Carnage, la cui storia è molto cupa e darà al film un aspetto ancor più dark dei precedenti: un serial killer di nome Cletus Kasaday viene in contatto col Simbionte di Eddie Brock (ovvero Venom) mentre entrambi vengono condotti in prigione, e diventa quindi Carnage, una terribile creatura.

La fonte di queste indiscrezioni è la stessa che disse, due anni fa, che Venom sarebbe apparso nel terzo film. Vi segnaleremo ulteriori novità mano a mano che verranno rivelate, perché da domani l'attesa è tutta per Spider-Man 4!

Continua a leggere su BadTaste