Carnage e Lizard in Spider-Man 4
Secondo le prime indiscrezioni saranno proprio Carnage e Lizard i nemici che l'Uomo Ragno dovrà affrontare in Spider-Man 4, il cui script è ufficialmente in via di stesura su commissione della Sony. D'altronde il terzo film sarà da record..
Come sapete la Sony ha detto che aspetterà qualche settimana prima di annunciare se sarà fatto o meno il film (ma diciamocelo, se aspettano di vedere se Spidey 3 sarà un successo possono dare già la notizia), ma ha già commissionato allo sceneggiatore dei primi tre film la sceneggiatura del quarto, in modo da spedirla tra un mesetto agli attori e al regista e lasciargli scegliere (con davanti un bell'assegno) se tornare o meno.
Non ci sarà solo lui, ma anche Carnage, la cui storia è molto cupa e darà al film un aspetto ancor più dark dei precedenti: un serial killer di nome Cletus Kasaday viene in contatto col Simbionte di Eddie Brock (ovvero Venom) mentre entrambi vengono condotti in prigione, e diventa quindi Carnage, una terribile creatura.
La fonte di queste indiscrezioni è la stessa che disse, due anni fa, che Venom sarebbe apparso nel terzo film. Vi segnaleremo ulteriori novità mano a mano che verranno rivelate, perché da domani l'attesa è tutta per Spider-Man 4!