Carmine Di Giandomenico al lavoro su un progetto DC Comics
Sembra prossima una grande svolta lavorativa per il fumettista italiano Carmine Di Giandomenico, apparentemente in procinto di lavorare a un progetto DC
Condividi
Sembrano esserci grandi novità nel prossimo futuro di Carmine Di Giandomenico. Il celebre fumettista italiano ha infatti postato un'immagine molto significativa sul suo account personale Facebook.
In mancanza di comunicazioni ufficiali, possiamo supporre che Di Giandomenico possa essere il prossimo disegnatore di una delle tante serie con protagonista la celebre spalle di Batman, da We Are Robin, a Robin: Son of Batman, fino a Batman and Robin Eternal. Questo postulando che non sia prossimamente annunciato un nuovo titolo con uno dei tanti personaggi che hanno indossato la celebre "R" sul petto, da Dick Grayson a Jason Todd, da Tim Drake a Damian Wayne.
Continua a leggere su BadTaste
La nuova "immagine profilo" dell'artista è infatti nient'altro che il logo della casa editrice americana DC Comics. Probabile, se non certo, che Di Giandomenico sarà prossimamente al lavoro su un progetto DC. Quale? Non ci è dato ancora saperlo, ma possiamo ipotizzare che si tratti di un fumetto con protagonista Robin, o perlomeno un Robin. Come? Proprio ieri, infatti, il fumettista aveva postato un'ulteriore immagine raffigurante un pettirosso.
Non ci resta dunque che attendere ulteriori novità. Restate dunque sintonizzati con noi.
Fonte: Carmine di Giandomenico