Carly Foulkes sarà Retro Girl in Powers!
La ragazza della campagna T-Mobile interpreterà la celeberrima supereroina Retro Girl nella serie tratta dal fumetto di Bendis...
Condividi
Prosegue il casting del pilot di Powers, la serie tratta dal fumetto di Brian Michael Bendis e Michael Avon Oeming commissionata da FX.
La serie segue le vicende di una coppia di detective che indagano su omicidi legati al mondo dei supereroi. Nella serie a fumetti, Retro Girl è una supereroina celeberrima il cui omicidio segna il primo grosso caso per Christian Walker (Patric) e Deena Pilgrim (Punch). La storia del personaggio viene esplorata a fondo durante le indagini, è possibile che anche nella serie sia così, e che quindi l'attrice compaia in numerosi episodi.
Continua a leggere su BadTaste
A Jason Patric e Lucy Punch si aggiunge Carly Foulkes, che interpreterà Retro Girl, come ha rivelato Bendis alla Sirius Radio:
Un paio di settimane fa abbiamo ingaggiato una attrice di nome Carly Foulkes, interpreterà Retro Girl. Vi chiederete chi sia: è la ragazza della pubblicità di T-Mobile, è carinissima.
Le riprese del pilot si terranno a Chicago quest'estate: l'episodio è stato scritto da Charles H. Eglee e verrà diretto da Michael Dinner.
Fonte: CS.net