Carla Gugino e il ritorno di Halle Berry in New Year's Eve

Carla Gugino sarà una dottoressa in New Year's Eve, la nuova commedia di Garry Marshall in cui, nonostante i recenti ripensamenti, ritroveremo anche Halle Berry in un ruolo diverso da quello concordato inizialmente...

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Fonte: thr

Non accenna a fermarsi il casting di New Year's Eve, la nuova commedia romantica diretta da Garry Marshall, alla quale si sono aggiunte due nuove partecipazioni femminili.

La prima è Carla Gugino (Sin city, Watchmen) che nel film interpreterà il ruolo di una dottoressa la cui storia si incrocerà con quella della coppia formata da Seth Meyers e Jessica Biel. Nella pellicola i due vorrebbero essere i genitori del primo neonato dell'anno per poter vincere un premio di 25.000 dollari ritrovandosi per questo al centro di una competizione serrata.
 
La seconda new entry è Halle Berry, per la quale forse sarebbe più corretto parlare di un ritorno di fiamma. La sua presenza nel film infatti era stata già in precedenza confermata e il suo ruolo avrebbe dovuto portarla ad avere una storia d'amore nella pellicola con il personaggio di Jon Bon Jovi. Tuttavia all'ultimo momento erano sorti dei problemi personali che avevano impedito all'attrice premio Oscar di accettare il ruolo, per il quale è stata prontamente sostituita da Katherine Heigl. Halle Berry ora è tornata sui suoi passi e ha riconfermato la sua partecipazione alla pellicola, in un ruolo chiaramente diverso e più piccolo rispetto a quello pensato per lei in origine, andando ad interpretare un'infermiera.

Oltre ai già citati, il ricco cast di New Year’s Eve vedrà la presenza di Abigail Breslin, Robert De Niro, Ashton Kutcher, Sarah Jessica Parker, Michelle Pfeiffer, Hilary Swank. In trattative per un ruolo nel film anche Zac Efron.

La pellicola di Garry Marshall sarà una sorta di sequel ideale del precedente film del regista Appuntamento con l'Amore e racconterà una serie di storie intrecciate di un gruppo di Newyorkesi che durante la notte di Capodanno si trovano alle prese con situazioni amorose. Se la struttura del film sarà simile, con molti episodi legati da un tema comune, nessun personaggio o elemento della storia del film del 2010 tornerà. Gli stessi Ashton Kutcher e Jessica Biel, apparsi in quel film, avranno nuovi ruoli.

Il film, prodotto da Mike Karz e Wayne Rice, sarà diretto da Garry Marshall; le riprese dovrebbero iniziare a febbraio.

New Year’s Eve uscirà il 9 Dicembre 2011.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste