Carla Bruni per Woody Allen

La first lady francese e modella Carla Bruni farà il suo debutto cinetografico per Woody Allen, in un suo prossimo film ancora avvolto nel mistero...

Condividi

Fonte: /film.com

Woody Allen è davvero senza sosta, e mentre ha già concluso le riprese del suo ultimo film londinese You Will Meet a Tall Dark Stranger, con Anthony Hopkins, Josh Brolin, Naomi Watts e Antonio Banderas, già sta pensando al suo progetto successivo.

Curiosamente il regista, che è noto per la sua abilità nel dirigere il cast, ha scelto per un ruolo nel suo film una personalità d'eccezione, la first lady francese Carla Bruni. La proposta le è arrivata a giugno durante un incontro del regista con il presidente Sarkozy, e dopo averci pensato l'ex modella ha deciso di accettare l'offerta:

Mi ha offerto una parte nel suo prossimo film. Non so per quale personaggio, ma ho accettato. Non sono per niente un'attrice. Forse sarò terribile. Ma, nella mia vita, non posso lasciarmi scappare occasioni simili.

Che la Bruni non sappia quale sia il ruolo che ha accettato non è una sorpresa, dal momento che spesso Woody Allen ha offerto delle parti ad attori ignari di ciò che avrebbero interpretato.
Il film al momento è ancora avvolto nel mistero e non si conosce nemmeno il titolo.

You Will Meet a Tall Dark Stranger
uscirà invece nel 2010 in una data ancora da destinarsi.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste