Carl Reiner: l'ultimissima interpretazione con Rob Reiner nel remake di La storia fantastica
Carl Reiner, vera leggenda del cinema americano, è morto poche settimane fa a 98 anni, e ora possiamo vedere la sua ultimissima interpretazione
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Involontariamente, si tratta di un emozionante addio in scena tra i due, dato che Carl Reiner sarebbe scomparso pochi giorni dopo.
Nel progetto sono stati coinvolti Joe Jonas e Sophie Turner, Common e Tiffany Haddish, Neil Patrick Harris e David Burtka, Chris Pine e Annabelle Wallis, Hugh Jackman, Jennifer Garner, Elijah Wood, Jon Hamm, Beanie Feldstein, Lucas Hedges, Jenna Ortega, Jack Black, David Oyelowo, Keegan-Michael Key, Patton Oswalt, Josh Gad, Andy Serkis, Diego Luna, Taika Waititi e Zazie Beetz.
Rob Reiner, regista dell’opera originale, è apparso nel remake, e Fred Savage ha ripreso la parte del nipote. L’appuntamento è a partire dal 29 giugno su Quibi e ogni giorno è stato proposto un capitolo del racconto realizzato dalle star nelle proprie case girando le scene con i propri cellulari.
Quibi, come parte del progetto, ha donato 1 milione di dollari a World Central Kitchen, l’organizzazione benefica dello chef José Andrés, che si occupa di offrire pasti a chi è alle prese con le difficoltà causate dall’emergenza Coronavirus.
Che ne pensate dell’idea di realizzare una nuova versione del film La storia fantastica prodotta per Quibi? Lasciate un commento!
Fonte: Vanity Fair