Carl Hiaasen’s Bad Monkey: svelate la data di uscita e le prime foto della serie con Vince Vaughn
Vince Vaughn è protagonista di Carl Hiaasen's Bad Monkey, serie di cui Apple ha svelato le foto e la data di uscita in streaming
Apple TV+ ha condiviso le prime foto e la data di uscita Carl Hiaasen’s Bad Monkey, la nuova comedy del produttore esecutivo Bill Lawrence (“Ted Lasso”, “Shrinking”) interpretata dall'attore, produttore e sceneggiatore Vince Vaughn, coinvolto anche come produttore esecutivo. Basata sul romanzo di Carl Hiaasen, bestseller del New York Times e cult intramontabile, la serie di 10 episodi farà il suo debutto il 14 agosto su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da nuovi episodi ogni mercoledì fino al 9 ottobre.
La sinossi di Carl Hiaasen's Bad Monkey
Carl Hiaasen’s Bad Monkey racconta la storia di Andrew Yancy (interpretato da Vaughn) che è stato cacciato dal dipartimento di polizia di Miami e ora fa l'ispettore sanitario nelle isole Keys. Dopo essersi imbattuto in un caso che si apre con un braccio umano ripescato dai turisti, si rende conto che se riuscirà a dimostrare che si tratta di un omicidio, rientrerà nel giro. Deve solo superare una serie di strani personaggi della Florida e una scimmia cattiva.
Prodotta dalla Warner Bros. Television, Carl Hiaasen’s Bad Monkey è sviluppata dal produttore esecutivo e showrunner Lawrence, che l'ha prodotta attraverso la sua Doozer Productions insieme a Jeff Ingold, Matt Tarses (“Scrubs”), Marcos Siega, Vince Vaughn e Liza Katzer.
Che ne pensate delle foto e della data di uscita di Carl Hiaasen's Bad Monkey? Seguirete la serie?
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: Comunicato stampa Apple