Carey Mulligan in Stoker?

Carey Mulligan, giovane attrice rivelazione di An Education, è in trattative per recitare al fianco di Jodie Foster nel film Stoker, scritto dal protagonista di Prison Break Wentworth Miller...

Condividi

fonte: comingsoon.net

Dopo essere balzata sulla cresta dell'onda per la meritata nomination all'Oscar ottenuta con An Education, c'è molto interesse intorno a Carey Mulligan e alle sue future scelto attoriali, soprattutto dopo gli insistenti rumour che la vorrebbero protagonista di Uomini che odiano le donne di David Fincher.

Per ora si attende che esca il promettente Never Let Me Go, con Keira Knightley, prodotto dalla Fox Searchlight, ma la giovane attrice inglese è anche in trattative con la stessa compagnia per recitare in un film intitolato Stoker, che è stato scritto dal protagonista di Prison Break e Resident Evil: Afterlife Wentworth Miller.
Il film racconta la storia di un'eccentrica teenager che deve affrontare il ritorno degli enigmatici e alienati zii dopo la morte di suo padre.

In trattative per prendere parte al film c'è anche l'attrice Jodie Foster, mentre come produttori figurano anche Ridley e Tony Scott, con la loro Free Productions.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste