Cardcaptor Sakura: Clear Card, il secondo trailer e una nuova clip

Il nuovo trailer e una clip di Cardcaptor Sakura: Clear Card, anime tratto dal manga delle CLAMP

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Cardcaptor Sakura: Clear Card

A poche settimane dall'esordio di Cardcaptor Sakura: Clear Card, la cui prima puntata andrà in onda sabato 7 gennaio su NHK BS Premium, l'anime ispirato al più recente manga delle CLAMP si presenta al pubblico con con un trailer di due minuti che mostra numerose scene e introduce la trama portante.

La serie prodotta da Madhouse sarà diretta da Morio Asaka, con il character design di Kunihiko Hamada e la colonna sonora di Takayuki Negishi, tutti già responsabili del primo progetto televisivo e dei due lungometraggi cinematografici.

Il soggetto e la sceneggiatura sono di Nanase Ohkawa, mentre il design delle carte e dei costumi è stato curato da Mokona, due componenti delle CLAMP.

Cardcaptor Sakura: Clear Card sarà composto da ventisei episodi, e, oltre al nuovo trailer e alla locandina ufficiale, è stata pubblicata online anche la breve clip dedicata a Tomoyo, un'amica della protagonista. Potete visionarla qua sotto.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste