Card Captor Sakura: tutto quello che si può trovare alla mostra
Tutti i contenuti esclusivi della mostra dedicata a Card Captor Sakura, la celebre serie delle CLAMP
È stata inaugurata ieri la mostra dedicata a Card Captor Sakura che si terrà al Mori Art Center Gallery di Roppongi, a Tokyo, fino al 3 dicembre.
Nella sezione chiamata L’Atelier di Tomoyo, che replica lo spazio di lavoro della migliore amica di Sakura, sono esposti quattro dei costumi da battaglia della protagonista e altri due outfit tratti dalla serie.
L’audioguida con le voci dei personaggi della serie animata – Sakura, Syaoran Li, Kero-chan e Yue – accompagna i visitatori durante il percorso tra più di duecento illustrazioni, rendendo ancora più immersiva l’esperienza alla scoperta dell’opera delle CLAMP.
Un’altra sezione della mostra è intitolata The Beginning Archives e include dei commenti sulla serie da parte di celebrità fan di Card Captor Sakura. La zona ristoro interna alla galleria d’arte è stata trasformata nel Sakura Café, con un menù originale a tema grazie al quale è possibile gustare degli hamburger a forma di scettro magico e sorseggiare dei cocktail analcolici tutti ispirati al mondo del franchise.
Infine, presso l'area shop del museo e il limitrofo negozio della catena LAWSON di Roppongi sono disponibili svariati gadget esclusivi.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anime News Network