Card Captor Sakura: i premi della nuova lotteria Banpresto
Sono stati svelati i premi della lotteria dedicata a Card Captor Sakura e indetta da Banpresto
Il primo premio è il Dream Wand Mirror, uno specchio lungo trenta centimetri dal design ispirato alla bacchetta magica di Sakura. Tra gli altri premi, una coperta, i peluche delle mascotte Kero-chan e Spinel Sun, dei ciondoli a forma di bottiglia disponibili in cinque diverse varietà, quattro diversi tipi di quaderni, cinque design differenti di mini-asciugamani e quattordici diversi portachiavi. La lotteria avrà inizio il 26 gennaio e il prezzo di ogni biglietto è di 620 Yen (circa 5,00 Euro).
Card Captor Sakura è un manga creato dal team di mangaka CLAMP e pubblicato dal 1996 al 2000 sul mensile Nakayoshi, edito da Kodansha. Un sequel, intitolato Card Captor Sakura: Clear Card, è stato proposto dal luglio 2016 sulla stessa rivista in occasione del ventesimo anniversario dell’opera.Le prime due stagioni dell’adattamento animato sono state prodotte da Madhouse e sono note in Italia con i titoli Pesca la tua carta Sakura e Sakura, la partita non è finita. L’anime tratto dal più recente manga è andato in onda a partire dal gennaio 2018 ed è stato proposto anche nel nostro Paese in simulcast da Yamato Video e sul canale televisivo Man-ga.
Il fumetto originale è disponibile nel nostro Paese sotto le insegne di Star Comics, che a Lucca Comics & Games 2018 ha annunciato la pubblicazione di Card Captor Sakura: Clear Card, prevista per il prossimo maggio.Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Anime News Network