Captain Tsubasa: Rise of New Champions, sono disponibili da oggi tanti contenuti inediti e un nuovo trailer!

Bandai Namco annuncia la disponibilità di nuovi contenuti inediti per Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Condividi

Con il seguente comunicato, Bandai Namco annuncia la disponibilità di nuovi contenuti per Captain Tsubasa: Rise of New Champions, arcade calcistico basato sul famoso e omonimo manga e anime (noto in Italia come Holly & Benji) di cui potete leggere la nostra recensione.

Questi i dettagli diffusi da Bandai riguardo il nuovo aggiornamento:

I giocatori potranno immergersi in un nuovo episodio della Modalità Storia EPISODE: NEW HERO. Questo episodio racconterà nuovamente la storia della Scuola Media Nankatsu, nello specifico il periodo in cui Tsubasa era infortunato e impossibilitato a giocare con la sua squadra.

I fan dovranno fare del proprio meglio per colmare il vuoto lasciato dal capitano!

Saranno aggiunti anche tre nuovi personaggi giocabili:

  • Shingo Aoi

  • Ryoma Hino

  • Mark Owairan

Infine, qui sopra, in apertura alla news, potete vedere il trailer dedicato ai nuovi contenuti, mentre di seguito trovate un estratto della nostra recensione del titolo, già disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch:

Il ritorno di Holly & Benji, come li conosciamo in Italia, è oramai un evento che ha colpito anche il mondo dei videogiochi: Captain Tsubasa ha riconquistato il piccolo schermo grazie al remake dell’anime pubblicato nel 2018, ma è andato a popolare gli smartphone e i tablet di molti videogiocatori grazie anche a Tsubasa Dream Team, titolo mobile che tiene sotto scacco moltissimi appassionati del brand. Era inevitabile, quindi, che Bandai Namcoarrivasse anche con un titolo per console, in grado di riaccendere gli animi e impreziosire la coda dell’estate in tutto il mondo. Il risultato, però, al netto di quanto ci si aspettava e si poteva ipotizzare in fase di lancio, non è proprio quello che ci aspettavamo di poter avere tra le nostre mani.

Fonte: Comunicato Stampa

Continua a leggere su BadTaste