Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il trailer in italiano ci ricorda i pomeriggi passati su Italia 1
Captain Tsubasa: Rise of New Champions si mostra con un trailer a sorpresa, che annuncia il ritorno di un videogioco ispirato alla serie animata
Condividi
A 10 anni di distanza dall'ultimo titolo, Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un nuovo titolo ispirato al manga calcistico più famoso di sempre, che per la prima volta arriva anche in Occidente su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.
Non sappiamo quali siano le vicende che il videogioco prenderà come riferimento, ma da ciò che si è visto supponiamo che seguiremo i nostri calciatori nipponici preferiti nelle competizioni mondiali, e non - quindi - nel percorso giovanile che li ha resi dei campioni. La faranno da padrona, ovviamente, anche le giocate spettacolari, le mosse speciali, e tutte quelle follie che hanno reso immortale Captain Tsubasa, da noi conosciuta come Holly & Benji.
Che dire, non vediamo veramente l'ora di ributtarci nelle partite di calcio più incredibili di sempre.
Continua a leggere su BadTaste
Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà nel corso del 2020 e, come si evince dal trailer che trovate qui sopra, sarà un'operazione simile a quella operata per Dragon Ball Z: Kakarot, una riproposizione fedelissima dell'estetica, atmosfere e dinamiche della serie animata originale.
“Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.“Captain Tsubasa: Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!”.