Captain Tsubasa: annunciato un nuovo spin-off del manga di Holly e Benji
Arriva in Giappone un nuovo spin-off dello storico manga di Yoichi Takahashi dedicato a Captain Tsubasa
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Holly e Benji - o Captain Tsubasa, com'è conosciuto nel resto del mondo - vedrà presto un nuovo spin-off del manga originale, il cui debutto è previsto in patria per il prossimo 6 aprile.
In Giappone la settima serie dello shonen, Captain Tsubasa – Rising Sun, firmata sempre dal creatore della saga calcistica più famosa di sempre, Yoichi Takahashi, è attualmente in corso di pubblicazione sul magazine Grand Jump (edito da Shueisha), ed è giunta al 7° tankobon; in Italia è arrivata solo la prima stagione di trentasette volumetti, pubblicata da Star Comics.
Continua a leggere su BadTaste
Il fumetto debutterà sulla rivista Saikyo Jump, edita da Shueisha, e non sappiamo ancora chi lo disegnerà né quali saranno i contenuti.
Come vi abbiamo già riportato, lo stesso mese debutterà anche l'ultimo adattamento animato per la TV, una rivisitazione delle origini dei protagonisti.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: MangaMag