Captain Marvel, la sceneggiatrice: "Avrà un tono da action-comedy"

Geneva Robertson-Dworet, sceneggiatrice di Captain Marvel, ha avuto modo di descrivere il tono generale che adotterà il cinefumetto dei Marvel Studios

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Intervistata da Entertainment Weekly, Geneva Robertson-Dworet, che ha lavorato sia a una prima stesura dello script del nuovo Tomb Raider che alla sceneggiatura di Captain Marvel, ha avuto modo di descrivere il tono generale che adotterà il cinefumetto dei Marvel Studios:

Captain Marvel ha un tono molto divertente, è più un film di stampo action-comedy. Mi piacciono i personaggi femminili divertenti. Quindi, se Tomb Raider è diventato un prodotto più serioso, io mi sono più affezionata all’idea che Captain Marvel sia spassoso. E non è che sia stata io a inventarmi qualcosa di particolarmente nuovo, è Carol Danvers a essere uno dei personaggi più spassosi dei fumetti. È scaltra, sveglia, molto arguta, ha sempre una parola pronta per tutti. I fumetti colgono questa sfumatura al meglio e uno dei compiti del nostro team creativo è stato proprio quello di mantenere quel tono.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, è stata scritta nella bozza più recente da Geneva Robertson-Dworet. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, DeWanda Wise, Jude Law e Ben Mendelsohn.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste