Captain Marvel riporterà in scena tutti i Marvels del passato

La Marvel ha annunciato il prossimo storyarc di Captain Marvel, The Last of the Marvels, che ripoterà in scena tutti i Marvels del passato

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

The Last of the Marvels, teaserEsce oggi negli Stati Uniti il numero #30 di Captain Marvel, serie scritta da Kelly Thompson. Per l’occasione l’albo avrà una foliazione extra e, oltre a presentare la storia disegnata da Jacopo Camagni (artista titolare della testata), ne conterrà un’altra firmata da Jamie McKelvie, l’ideatore del costume di Carol Danvers presentato oltre nove anni fa e che ancora oggi indossa quando entra in azione.

Ma per la Nostra non sono previsti momenti di pausa: in queste ultime ore, infatti, la Casa delle Idee ha condiviso un’immagine promozionale che preannuncia il prossimo arco narrativo della testata, ovvero The Last of the Marvels. Lo storyarc partirà sulle pagine del numero #32 la cui uscita è prevista per il prossimo settembre. L’albo sarà scritto dalla Thompson mentre al tavolo da disegno troveremo Sergio Dávila.

“Una vecchia oscurità risorge e con essa… i Marvel del passato ritornano”, questa la frase che accompagna il teaser. Desta particolare curiosità la promessa del ritorno dal passato di tutti coloro che hanno portato il manto di Captain Marvel: vi ricordiamo che il primo è stato Mar-Vell, personaggio ideato da Stan Lee e Gene Colan, la cui prima apparizione risale a Marvel Super-Heroes #12 del 1967. Dopo la sua morte, abbiamo visto Monica Rambeau, Genis-Vell, Phyla-Vell, Khn'nr, Noh-Varr per giungere, infine a Carol Danvers.

L’attuale Captain Marvel ricopre questo ruolo dal 2012, cedendo il nome di battaglia di Ms. Marvel alla giovane Kamala Khan. In chiusura, vi ricordiamo che nel 2022 uscirà una nuovo film dei Marvel Studios intitolato Marvels, in cui vedremo insieme Carol Danvers (interpretata dall’attrice Brie Larson) e Monica Rambeau (Teyonah Parris).

Cosa ne pensate? Scrivetecelo nei commenti! Vi ricordiamo che BadTaste.it è anche su Twitch

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste