Captain Marvel: la regista Reed Morano sull'impronta che darebbe al film
La regista di Meadowland Reed Morano ha parlato dell'impronta che darebbe al film di Captain Marvel
Non è chiaro se la cosa abbiamo portato a discussioni concrete con la Casa delle Idee, ma MCUExchange ha intervistato la regista per scoprire qualcosa in più sull'impronta che darebbe al film.
Sul fascino dei cinecomic:Quella di Carol Danvers è il perfetto esempio di una storia con personaggi complessi e ricchi. La sua battaglia con l'alcolismo mentre perde i poteri, la guerra con la perdita della memoria, sono tutti aspetti che mi intrigano molto. È un personaggio tridimensionale e avvincente, con molti difetti e in dissidio perpetuo.
C'è un altro personaggio che inserirebbe nel film accanto a Carol:Quello che più mi attrae del genere è che i personaggi hanno spesso una sorta di comportamento autodistruttivo, cosa che sfida i luoghi comuni sui supereroi. La cosa è parecchio evidente nei film Marvel come Iron Man. Non serve che siano per forza simpatici: la loro dicotomia consiste nell'avere questi poteri ultraterreni mentre fanno i conti con i propri demoni.
Forse Kamala Khan per il fatto che idolizzi Carol Danvers e si prenda il nome di Ms. Marvel dopo di lei. Ci potrebbe essere una vena abbastanza spaventosa e ossessiva in stile Inserzione Pericolosa o anche Cigno Nero sul rapporto tra le due, rendendo il viaggio di Danvers ancora più complesso.
In attesa di altre notizie, ricordiamo che l’uscita del film nelle sale americane è prevista per l’8 marzo 2019.