Captain Marvel: primo sguardo al numero disegnato da Jamie McKelvie

La Marvel ha diffuso un'anteprima del numero #30 della serie Captain Marvel, che presenterà una storia firmata da Jamie McKelvie

Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.


Condividi

Spoiler Alert
Il 21 luglio uscirà negli Stati Uniti il numero #30 di Captain Marvel, serie scritta da Kelly Thompson. Per l’occasione l’albo avrà una foliazione extra e, oltre a presentare la storia disegnata da Jacopo Camagni (artista titolare della testata), ne conterrà un’altra firmata da Jamie McKelvie.

L’artista britannica è stato l’ideatore del costume presentato oltre nove anni fa e che ancora oggi indossa quando entra in azione. La storia su cui è stato coinvolto McKelvie vedrà il coinvolgimento anche di Ms. Marvel, ovvero Kamala Khan, la giovane super eroina che ha raccolto il manto di Carol Danvers.

Di seguito vi riportiamo le parole del disegnatore di Young Avengers e The Wicked + The Divine:

McKelvie – Sebbene io abbia progettato sia il costume di Capitan Marvel che quello di Ms. Marvel, non ho mai avuto occasione di disegnare le storie di una delle due. Quindi ero molto felice quando mi hanno chiesto di dare il mio contributo a questo albo speciale e di raccontare un’avventura che scende al cuore della mia visione sia di Carol che di Kamala.

In queste ultime ore, la Casa delle Idee ha diffuso un’anteprima dell’albo in uscita il mese prossimo, in cui possiamo ammirare sia il lavoro del nostro Camagni, sia quello di McKelvie.

Ecco come la Marvel ha presentato l’albo in questione:

Carol Danvers è convinta di aver visto di tutto, incluso un futuro terribile che solo lei potrà sventare. Convinta che la magia sia la soluzione al problema, sta per affrontare la dura verità: nessun incantesimo dell’universo può salvarla da se stessa. Capitan Marvel ha in mano le vite di milioni di persone e la decisione che sta per prendere la cambierà per sempre. Il passato, il presente e il futuro stanno per entrare in collisione. Non perdetevi il trentesimo numero di Captain Marvel, con paginazione aumentata, che contiene anche una storia speciale scritta e disegnata da Jamie McKelvie, il creatore del costume rosso, giallo e blu del Capitano, oggi diventato iconico.

[gallery type="thumbnails" columns="1" size="large" ids="309027,309026,309025,309024,309023"]

Non perdete ogni giovedì alle 17:00 la nostra diretta spoiler su Twitch dedicata a Loki

Fonte: Marvel

Continua a leggere su BadTaste