Captain Marvel: partite ufficialmente le riprese, Brie Larson in un video dal set

La lavorazione del cinecomic Marvel con Brie Larson è ufficialmente partita!

Condividi
Avevamo già visto Brie Larson in azione sul set di Captain Marvel, cinecomic diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, lo scorso gennaio (anche se all'epoca avevamo suggerito che potesse trattarsi di sequenze per uno dei prossimi Avengers).

Oggi apprendiamo che la lavorazione del film è ripartita ieri e che le riprese sono iniziate ufficiosamente a gennaio per ottenere degli sgravi fiscali dalla California Film Commission. La produzione è poi stata messa in pausa fino a poche ore fa, quando Brie Larson è stata richiamata sul set.

Nelle ore scorse è approdato su Instagram un video in cui la protagonista del film è stata ripresa in azione insieme alla sua controfigura per gli stunt.

Potete vederlo qua sotto:

Its a MARVEL-ous Monday when you get a sneak peak of @marvelstudios shooting the new Captain Marvel outside of @questnutrition HQ!! ??? #marvel #marvelousmonday #onaquest #captainmarvel #nerdgirl #geekingout #wheresmycameo #quest #questnutrition #brielarson #comicnerd ? by @cpagaduan

Un post condiviso da Nicki Robbins (@livingonaquest) in data: Mar 19, 2018 at 5:33 PDT

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, è stata scritta nella bozza più recente da Geneva Robertson-Dworet. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Lashana Lynch, Jude Law e Ben Mendelsohn.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.

Continua a leggere su BadTaste