Captain Marvel: parla Kelly Sue DeConnick
Manca pochissimo al debutto della nuova serie di Captain Marvel e l'autrice Kelly Sue DeConnick si racconta
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Innanzitutto, il cambiamento di identità coincide con un orizzonte più cosmico per le avventure di Carol, che si dirige verso le stelle e stringe un'alleanza nientemeno che con i Guardiani della Galassia. Dopo aver rinunciato alla propria identità e aver accettato la perdita della memoria pur di salvare i propri alleati, Carol abbandona Vendicatori e pianeta Terra per lo spazio, ambiente naturale per ogni Captain Marvel che si rispetti. Non preoccupatevi, non resterà senza un tetto quando tornerà a casa: in effetti ora abita dentro la Statua della Libertà. Non male come vista sull'Oceano.
In bocca al lupo, Kelly Sue, per questa nuova impresa. Noi non vediamo l'ora di avere tra le mani Captain Marvel #1. Nel frattempo, consoliamoci con la splendida gallery che vedete qui sotto, con le tavole e le copertine del bravissimo David Lopez.
Fonte: Comic Book Resources