Captain Marvel: ecco Brie Larson in costume di scena!

Ecco le prime foto di Captain Marvel!

Redattore per badtaste.


Condividi
Negli ultimi giorni l'avevamo vista prepararsi alla Nellis Air Force Base, una delle basi dell'aeronautica militare statunitense in Nevada tra i principali centri di addestramento per piloti di aerei da caccia.

E oggi abbiamo le primissime immagini di Brie Larson in costume di scena nei panni di Captain Marvel. Le riprese dovevano partire ufficialmente a marzo, ma sembra che l'attrice sia stata chiamata dai Marvel Studios già a girare qualche scena.

C'è la remota possibilità che si tratti di scene in esterni di uno dei prossimi Avengers, ma per il momento non è chiaro. Quel che è certo è che il costume appare con colori decisamente diversi rispetto ai concept mostrati in occasione del Comic-Con di San Diego e ai fumetti, perciò dovrebbe trattarsi di una versione non definitiva.

Nelle immagini vediamo l'attrice in compagnia di Robert Kazinsky (Pacific Rim), che è una new entry per l'Universo Marvel. Va peraltro detto che dietro l'attrice vediamo un'auto d'epoca, probabilmente degli anni settanta/ottanta.

Potete ammirare alcune foto di seguito e ulteriori qui su Pagesix.

https://twitter.com/ReelFada/status/956607246913490944

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola, diretta da Anna Boden e Ryan Fleck, è stata scritta nella bozza più recente da Geneva Robertson-Dworet. Nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, DeWanda Wise, Jude Law e Ben Mendelsohn.

Captain Marvel uscirà l’8 marzo 2019.

Continua a leggere su BadTaste