Captain Marvel 2 e i collegamenti a WandaVision, parla la produttrice Mary Livanos
La produttrice di WandaVision ha parlato dei collegamenti a Captain Marvel 2 dove ritroveremo Teyonah Parris nei panni di Monica Rambeau
Monica Rambeau (che nella serie è diventata un’eroina, verosimilmente Spectrum) sta parlando con Jimmy Woo nella piazza principale di Westview. Jimmy le spiega che Darcy ha lasciato rapidamente la città dopo l’arresto di Hayward, ma un agente dello SWORD li interrompe e dice a Monica che qualcuno la sta aspettando dentro al cinema. In realtà, dentro alla sala non c’è nessuno, e l’agente si rivela essere nientemeno che uno Skrull inviato da un vecchio amico di Maria Rambeau. Questa persona desidererebbe molto incontrarla, e quando Monica chiede allo Skrull dove si trova, questi indica verso l’alto. Nella scena nei titoli di coda di Spider-Man: Far From Home abbiamo scoperto che Nick Fury si trova nello spazio, in una gigantesca stazione spaziale e l’impressione è che anche Monica abbia capito che si tratta proprio di lui. Questa sequenza sembra introdurre Captain Marvel 2, in cui già sappiamo che Teyonah Parris affiancherà Brie Larson e Iman Vellani (Ms. Marvel). Alla regia vi sarà Nia DaCosta.
Non è la prima volta che Monica ha un'interazione con uno Skrull. È solo la prima volta per Teyonah Parris. Ed è stato fico vederla interagire con la sua controparte Skrull sapendo quante cose folli ci sono in serbo nell'universo di Captain Marvel. Avrà a che fare con robe talmente folli che è già divertente solo a pensarci.
Trovate tutte le notizie su WandaVision nella nostra scheda dedicata alla produzione TV dei Marvel Studios.
Vi ricordiamo che a partire dalla prossima settimana, in occasione del debutto su Disney+ di The Falcon and the Winter Soldier, torneranno le nostre live di commento alla puntata del venerdì. Il prossimo appuntamento è previsto per sabato 20 marzo alle 12, naturalmente su Twitch.