Captain America: the Winter Soldier, secondo giorno di riprese a Cleveland!

Ecco nuovi dettagli dalle riprese di Captain America: the Winter Soldier, il cinecomic di Anthony e Joe Russo atteso per l'anno prossimo...

Redattore per badtaste.


Condividi

La produzione di Captain America: the Winter Soldier a Cleveland (Ohio) è partita letteralmente col botto! Il secondo giorno di riprese (ieri) ha avuto nuovamente per protagonista il SUV nero di Nick Fury, bloccato e circondato dalla polizia di Washington D.C.

Nello specifico è stato girato l'impatto di un auto della polizia con il mezzo di Fury (Samuel L. Jackson) a tutta velocità. L'auto ha riportato numerosi danni (come al portellone posteriore).

Anche per oggi sarebbero previste ulteriori riprese, ma la pioggia annunciata potrebbe spingere la produzione a spostarsi in studio per altre sequenze.

Vi terremo aggiornati.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan e Robert Redford.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste