Captain America: the Winter Soldier, Sebastian Stan sul futuro del Soldato d'Inverno

Cosa c'è in serbo per il Soldato d'Inverno nei prossimi film Marvel? Sebastian Stan ne ha parlato con Vulture...

Redattore per badtaste.


Condividi

Attenzione: l'articolo contiene Spoiler sui fumetti Marvel


"Sono diventato un fan solamente di recente" ha detto Sebastian Stan a Vulture a proposito del suo rapporto con la storyline di Bucky nei fumetti. "Ora sono un grande appassionato della sua storia e sono davvero felice di esser stato ingaggiato per interpretare questo personaggio".

Nei fumetti, ad un certo punto Bucky è deciso a vendicare la morte di Steve Rogers e finisce per diventare il nuovo Captain America. Anche Tony Stark è renuto responsabile della sua morte.

"Non mi dispiacerebbe affatto" ha ammesso l'attore rispetto a tale prospettiva. "Iron Man riuscirebbe a superare in astuzia il Soldato d'Inverno piuttosto facilmente, ma dopo? Le cose prenderebbero una piega diversa". Potrebbe giocare un ruolo fondamentale anche la presa di coscienza, da parte di Tony, che Bucky è il responsabile dell'assassinio dei suoi genitori (come viene spiegato nel cinecomic di Anthony e Joe Russo).

Quanto alla possibilità di esplorare il rapporto con Vedova Nera e sedurre Scarlett Johansson, Stan ha spiegato:

Ecco...qualcosa...che bisognerebbe assolutamente fare, sì! Potrei parlare di Vedova Nera per ore. La storyline è splendida, vorrei tanto che succedesse.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste