Captain America: the Winter Soldier, Scarlett Johansson sul rapporto tra Cap e Vedova Nera

Scarlett Johansson ha parlato del cinecomic di Anthony e Joe Russo accennando al rapporto tra Steve e Natasha...

Redattore per badtaste.


Condividi

Comingsoon.net ha scambiato quattro chiacchiere con Scarlett Johansson, presente al TIFF 2013 per presentare Don Jon, a proposito di Captain America: the Winter Soldier.

Nello speficico, l'attrice ha parlato del rapporto tra Steve Rogers e Natasha Romanoff sul grande schermo, definendoli una apparentre "strana accoppiata". A seguire, un estratto dall'intervista:

Al Comic-Com hai detto che la relazione di Vedova con Steve Rogers diventa più intensa. Poi ho riguardato Avengers con più attenzione e ho notato alcuni piccoli giochi di sguardo tra te e Chris. E' così sottile, a meno che tu non sappia che qualcosa bolle in pentola. Joss già lo sapeva? In realtà no. Naturalmente in Avengers cominciano a formarsi vari tipi di relazione tra i personaggi, ognuno di noi ha un rapporto diverso con l'altro. Lavoriamo e sfruttiamo l'un l'altro come preferiamo. Credo che Joss abbia posto le basi per numerosi sviluppi. Ecco perchè il pubblico è così intrigato dal film, perchè adora vedere questi personaggi interagire tra loro sebbene appartengano a universi diversi.

[...] Sulla carta si tratta di una strana accoppiata, ma sullo schermo sarà tutto molto più chiaro. La Marvel ci sa davvero fare quando si parla di legami tra i personaggi, credo che proseguiranno su questa strada.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste