Captain America: the Winter Soldier sarà un thriller politico

Kevin Feige parla di Captain America: the Winter Soldier, sequel del film con Chris Evans, e lo descrive come un thriller politico...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Parlando a Variety, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha descritto brevemente il sequel di Captain America, The Winter Soldier, che tra poche settimane i fratelli Russo inizieranno a girare.

Feige ne parla come di un thriller politico:

Abbiamo l'opportunità di spingerci nei sottogeneri cinematografici, con i nostri film supereroistici. Il primo Captain America era un film sulla Seconda Guerra Mondiale, e il prossimo sarà un thriller politico. Ciascuno di loro ha le sue texture e le sue sfumature, ed è questo che li rende così eccitanti.

Non sappiamo bene di cosa parlerà il film, sappiamo che sarà ambientato ai giorni nostri e che Sebastian Stan dovrebbe interpretare il Soldato d'Inverno.

Vi terremo aggiornati...

Nel cast del film, diretto da Joe e Anthony Russo, oltre a Chris Evans anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.

Le riprese partiranno ufficialmente il 1° aprile 2013 e la release è fissata per il 4 Aprile 2014

Continua a leggere su BadTaste