Captain America: the Winter Soldier sarà un The Avengers 1.5

Parlando di come Captain America, Vedova Nera e Falcon agiscono insieme nel film, Anthony Mackie paragona il film a una sorta di The Avengers 1.5...

Condividi

In un'intervista rilasciata a Moviefone e incentrata, principalmente, su Pain & Gain di Michael Bay, Anthony Mackie ha avuto modo anche di parlare delle dinamiche fra i personaggi di Captain America: The Winter Soldier.

L'attore afferma:

Come prima cosa, dirò che far parte della squadra è magnifica. La Marvel ha posto le basi di una vera e propria scienza e hanno ben chiaro tutto quello che vogliono e non vogliono inserire all'interno di questo mondo. E sono molto concentrati sulla timeline e sul come e quando rilasciare le varie cose. Questo film, Captain America 2, è come una specie di The Avengers 1.5; se guardi al cast che hanno assemplato, al numero di personaggi. Voglio dire, si tratta di un gran numero di supereroi e personaggio. L'idea chiave è l'avere Captain America, Falcon e Vedova Nera impegnati a sconfiggere il Soldato d'Inverno.

Le riprese di Captain America: the Winter Soldier dureranno 80 giorni, la metà dei quali a Los Angeles prima di spostarsi a Cleveland e Washington.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste