Captain America: the Winter Soldier sarà collegato direttamente a The Avengers 2

Bob Iger ha confermato, come si vociferava da tempo, che Captain America: the Winter Soldier sarà direttamente collegato a The Avengers: Age of Ultron...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La notizia circolava già da tempo, ma a due mesi dall'uscita di Captain America: the Winter Soldier il CEO della Disney, Bob Iger, ha confermato che il film preparerà la strada per The Avengers: Age of Ultron, andandosi quindi a inserire tra quest'ultimo e il primo film di The Avengers. Non è tutto: le ripercussioni degli eventi di Captain America: the Winter Soldier si faranno sentire anche nella serie tv Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D., che in Italia vedremo su FOX a partire da marzo.

Iger non è entrato nel dettaglio di quali effetti avranno i fatti di The Winter Soldier nell'Universo Cinematografico Marvel, ma ha spiegato che la storia "metterà in moto alcuni eventi critici" che condurranno direttamente a The Avengers: Age of Ultron, in uscita il 1 maggio 2015. Ricordiamo che tra i due film si inserirà l'uscita di Guardians of the Galaxy (ad agosto negli USA), che tuttavia potrebbe essere più o meno slegato dal sequel di The Avengers.

Questa la sinossi di Captain America: the Winter Soldier:

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014 (in Italia per il 26 marzo).

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste