Captain America: the Winter Soldier, sangue e esplosioni sul set

Ancora foto dal set di Captain America: the Winter Soldier, il cinecomic con Chris Evans le cui riprese sono attualmente in corso a Cleveland...

Redattore per badtaste.


Condividi

Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


Proseguono a Cleveland le riprese di Captain America: the Winter Soldier, cinecomic di Anthony e Joe Russo in arrivo tra un anno. I nuovi scatti rubati rappresentano un'ulteriore conferma del fatto che Nick Fury - interpretato da Samuel L. Jackson - avrà un ruolo di maggiore spessore questa volta, o - per lo meno - più "dinamico".

Le nuove foto ci mostrano un Nick Fury decisamente messo male (dopo l'incidente) e altre esplosioni. Per accedere alla gallery completa, cliccate qui  o sulla foto seguente (nelle prossime ore sul set arriverà anche Frank Grillo alias Crossbones, come annunciato dallo stesso attore su twitter):

Un report di CBM indica, infine, che la Marvel si è pronunciata piuttosto irritata dai leak e dagli scatti provenienti dal set negli ultimi giorni. D'ora in avanti saranno presi provvedimenti per aumentare la sicurezza e i controlli sul set, cercando di arginare il crescente buzz mediatico.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste