Captain America: the Winter Soldier, rivelate le scene dopo i titoli di coda?

Come da tradizione, in vista dell'arrivo nelle sale di un nuovo cinecomic Marvel ecco approdare online i primi potenziali spoiler sulle scene post-crediti...

Condividi

Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


Le proiezioni stampa di Captain America: The Winter Soldier si terranno in settimana in Italia, ma online sono già arrivati gli spoiler circa le scene post-crediti dato che in altri paesi il cinecomic Marvel è già stato proiettato.

Ecco quanto reso noto dall'Olanda (via CBM):

Dopo la caduta dello S.H.I.E.L.D. e dell'HYDRA vediamo il Barone Von Strucker (Thomas Kretschmann) nel suo nascondiglio sotterraneo. Possiamo vedere lo scettro di Loki e due prigionieri speciali: i gemelli. Questi sono, naturalmente, Quicksilver (Aaron Taylor Johnson) e Scarlet Witch (Elizabeth Olsen). Il primo rimbalza da un lato all'altro della cella mentre la seconda impilando alcuni blocchi col potere della mente. Guardandoli, il Barone annuncia l'avvento dell'Era dei Miracoli. E così impariamo il nuovo nome dei mutanti dell'Universo Marvel.

La seconda scena ha, come protagonista, il Soldato d'Inverno:

Il Winter Soldier sta visitando l'esibizione dedicata a Captain America allo Smithsonian. Qui trova le informazioni sulla sua vera identità, quella di James Buchanan “Bucky” Barnes. Ora sa chi è davvero e capisce che Cap gli aveva detto la verità.

Questa la sinossi di Captain America: the Winter Soldier:

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014 (in Italia per il 26 marzo).

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste