Captain America: the Winter Soldier, primi dettagli sulle riprese?

Trapelano quelle che potrebbero essere le prime informazioni sulle scene di Captain America: the Winter Soldier che verranno girate a Cleveland...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando inizieranno le riprese di Captain America: the Winter Soldier? Per il momento, nonostante alcuni rumour parlassero di rinvio, sono fissate per il 1 aprile a Cleveland, che nel film dovrebbe stare per la città di New York.

Oggi, secondo quanto riporta ComicBookMovie.com, sono trapelate alcune informazioni sulle prime scene del film che verranno girate nella città dell'Ohio. Ecco cosa verrà girato, secondo le fonti:

Una epica scena d'inseguimento sulla famosa Shoreway, una autostrada che percorre la riva del lago Erie. [...] Inoltre, verranno girate alcune scene in uno dei caveau di banca più grandi della città.

Nel frattempo Sebastian Stan si sta preparando alla parte mentre termina le repliche dello spettacolo Picnic a Broadway. L'attore, che interpreterà il Soldato d'Inverno nel film dei fratell Russo, ha spiegato quanto segue a BlackBook:

Sembrava una grossa sfida quella di mettersi in forma per Picnic, ma coincide con le riprese del Soldato d'Inverno, per le quali devo per forza essere in forma. Quindi, perché non prendere due piccioni con una fama?

[...] No, non conosco bene i fumetti di Captain America. Non c'erano, dove sono cresciuto. Li ho scoperti ora, ho dovuto acquisire famigliarità nei loro confronti, almeno per quanto riguarda questa storia [tratta dal fumetto di Ed Brubaker].

Nel cast del film, diretto da Joe e Anthony Russo, oltre a Chris Evans anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.

Le riprese partiranno ufficialmente il 1° aprile 2013 e la release è fissata per il 4 Aprile 2014

Continua a leggere su BadTaste