Captain America: the Winter Soldier, nuove immagini, parla Chris Evans

Chris Evans parla nel dettaglio di Captain America: the Winter Soldier, inoltre ecco alcune nuove immagini del film dei Fratelli Russo...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' il Los Angeles Times a pubblicare alcune immagini inedite di Captain America - the Winter Soldier, inclusa una foto dei registi Joe e Anthony Russo.

Nell'articolo, Chris Evans parla dell'impegno fisico che ha comportato girare questo film:

Non mi sono mai fatto tanto male come in questo film. Non mi sono rotto nulla, ma mi sono fatto male. Ci sono state alcune sequenze d'azione nelle quali mi sono trovato a pensare: "Wow, mi sono distrutto il ginocchio facendo la stessa sequenza quattro, cinque volte. Nulla che un po' di ghiaccio e Advil non possa aggiustare, immagino".

Evans parla poi del protagonista:
Per Steve l'importante è fare la cosa giusta. Ora si è abbastanza abituato alla modernità - non è più vittima dello shock tecnologico, ora sa cos'è un cellulare. Data la sua situazione e la compagnia per cui lavora, ora si chiede se sta facendo la cosa giusta. Quanta privacy, quante libertà civili siamo disposti a mettere a repentaglio per la sicurezza? E' incredibile come sia un tema attuale.
Evans continua parlando del personaggio di Anthony Mackie:
Il personaggio di Anthony Mackie una volta era in servizio, ora lavora con i veterani tornati a casa con disturbi da stress post-traumatico. E' una cosa che hanno in comune, sono entrambi guerrieri "feriti" che non hanno nessuno con cui condividere questa cosa. Cap non ha nessuno con cui sfogarsi. Penso che Mackie sappia come gestire una persona simile. A volte, quando le cose vanno male, fidarsi di un estraneo è la cosa giusta da fare.
Nello stesso articolo, Kevin Feige parla della tematica da thriller politico degli anni settanta del film:
Ci piaceva molto l'idea di parlare del conflitto che Steve, nei fumetti, aveva nel momento in cui si svegliava negli anni sessanta. Immaginatevi di andare a dormire negli anni quaranta e di svegliarvi in un periodo in cui vengono uccisi J.K. Kennedy e Martin Luther King, Robert Kennedy, e c'è Woodstock, il Watergate... Chiaramente non parleremo di quelle cose, ma il tono sarà quello.
Ecco le immagini: 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014, il 26 marzo in Italia.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste