Captain America: the Winter Soldier, nuove foto e dichiarazioni

Sono online due nuove immagini ufficiali di Captain America: the Winter Soldier, assieme ad alcune dichiarazioni dei registi e Samuel L. Jackson...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

A poco più di 24 ore dall'uscita del trailer di Captain America: the Winter Soldier su iTunes, USA Today ha pubblicato due nuove immagini del film dei fratelli Russo assieme ad alcune dichiarazioni.

Inizia Joe Russo: "non c'è nessuno più bravo, quando si tratta di azione di questo tipo, della Marvel. Abbiamo provato tutti ad alzare la posta in gioco con quello che succede in questo film rispetto ai precedenti, e penso che ce l'abbiamo fatta". Suo fratello, Anthony Russo, parla del Soldato d'Inverno: "E' un personaggio ideato in maniera incredibile. E' fantastico. Ed Brubaker ha una delle run di fumetti migliori degli ultimi 20 anni, una delle nostre preferite di sempre e vogliamo veramente renderle giustizia. Per noi era importante assicurarci che la storia uscisse dalle pagine dei fumetti e finisse sullo schermo." Aggiunge Samuel L. Jackson: "Alcuni di quelli che una volta erano nostri nemici, qui saranno alleati. Capitan America dovrà cercare di capire di chi fidarsi, non sarà facile spiegargli che quelli che una volta sembravano il bianco e nero, i buoni e i cattivi, ora appartengono a un'area grigia"

  

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste