Captain America: the Winter Soldier: la produzione cerca comparse

A poche settimane dall'inizio delle riprese di Captain America: the Winter Soldier, la produzione ha diffuso un casting call alla ricerca di figuranti...

Redattore per badtaste.


Condividi

La Marvel ha diffuso poche ore fa un casting call alla ricerca di comparse e figuranti per Captain America: the Winter Soldier, il cinecomic di Joe e Anthony Russo atteso tra poco più di un anno.

Come già annunciato, la produzione della pellicola partirà ufficialmente il prossimo aprile a Cleveland. Lo studio è in cerca di comparse maggiorenni, senza particolari tratti distintivi/caratteristiche fisiche.

Confermati nel cast, assieme a Chris Evans, anche Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan.

MARVEL FEATURE FILM CASTING CALL

PAID extras for Cleveland scenes filming April & May 2013
Casting call Friday April 19th & Saturday April 20th
10am-3pm NO EARLY LINE-UPS PLS!
Ages 18 & over only. If your children 9 & over are interested in being extras parents please bring
CURRENT, casual snapshot.
NO minors at casting call please!
Please bring a pen for application, photos will be taken at no charge! (Business attire preferred, please be well groomed for picture!)
Metro Campus Cuyahoga Community College
Bldg. UTC/Room 229
2415 Woodland Ave. Cleveland 44115

**NO phone calls please!**

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan. Anche Robert Redford avrà un ruolo: interpreterà un agente anziano dello SHIELD.

Le riprese inizieranno ad aprile a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste