Captain America: the Winter Soldier, inseguimenti automobilistici e incidenti sul set a Cleveland

Proseguono senza sosta, a Ceveland, le riprese di Captain America: the Winter Soldier. I nuovi video dal set ci mostrano insegumenti, sparatorie e... incidenti!

Redattore per badtaste.


Condividi

Il nono giorno di riprese a Cleveland, in Ohio, ha avuto per protagonista uno spettacolare inseguimento automobilistico tra Nick Fury e la Polizia, che ha inseguito l'agente dello S.H.I.E.L.D. per un lungo tratto prima di schiantarsi contro un camion. Steve Davision, coordinatore stunt, ha parlato con CBM della sequenze:

Queste scene sono una grande sfida perchè devi sempre inventarti qualcosa di nuovo. In Captain America ci sarà un colossale inseguimento - io sono uno stuntman per questa sequenza, ma non posso proprio parlarne. Sarà fantastico.

Quanto alle altre star che sono state avvistate in città, oltre a Jackson, pare ci siano anche Chris Evans, Scarlet Johansson e... Sebastian Stan! I tre, secondo alcune indiscrezioni, starebbero girando delle scene in una location segreta lontana dagli occhi indiscreti di fan e paparazzi.

Vi terremo aggiornati. Nel frattempo, a seguire, potete ammirare una serie di contributi dalle riprese di ieri.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste