Captain America: the Winter Soldier, il Soldato d'Inverno da vicino!

E' online la prima immagine veramente ravvicinata del Soldato d'Inverno e del suo braccio bionico. Inoltre, nuovi video dal set di Captain America 2...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Ormai da diversi giorni vi aggiorniamo sulle riprese a Cleveland di Captain America: the Winter Soldier, atteso sequel diretto dai fratelli Russo, e ormai da tempo abbiamo visto Sebastian Stan nei panni del Soldato d'Inverno.

Ma oggi arrivano nuove immagini, una delle quali ci mostra il letale assassino per la prima volta da vicino, con il suo braccio bionico (è la versione ad alta risoluzione di una foto uscita due giorni fa): i puntini rossi servono per il tracking degli effetti visivi.

Potete vederla qui sotto, via Reddit, seguita da una foto del Soldato con un doppio Steve Rogers (Chris Evans e controfigura), via FanGirl.org:

Ma non è tutto: emergono infatti foto, video e descrizione di una scena girata per strada a Cleveland e le cui riprese hanno subito un ritardo a causa della pioggia.

Nelle foto vediamo un autobus ribaltato e imbottito di esplosivo: l'autista al suo interno è stato ucciso (probabilmente dal Soldato o da uno dei suoi sgherri) e sbalzato fuori dal veicolo, che si è rovesciato su un fianco. In una scena che deve ancora essere girata si suppone che l'autobus verrà fatto saltare in aria.

Potete vedere il video qui sotto, mentre trovate le foto qui:

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste