Captain America: the Winter Soldier, il Soldato d'Inverno è brutale secondo Sebastian Stan

Sebastian Stan prende finalmente la parola per parlare del suo personaggio nel cinecomic dei fratelli Russo, Captain America: the Winter Soldier...

Redattore per badtaste.


Condividi

Sebastian Stan ha parlato del Soldato d'Inverno in Captain America: the Winter Soldier. Riferendosi al primo film, l'attore ha spiegato:

Durante il primo film, senza sapere che avrebbero girato questo, pensavo continuamente alla possibilità che accadesse. Volevo mostrare due lati del personaggio in modo che la gente potesse tornare indietro ad analizzarlo. Volevo che l'evoluzione del personaggio potesse sembrare possibile e credibile. Certo, tecnicamente è una persona diversa, ma sotto sotto è sempre lo stesso ragazzo. C'è sempre qualcosa in lui che lo rende riconoscibile.

Quanto agli scontri e agli stili di combattimento:

E' un pochino sconnesso. L'idea è che quest'uomo possa ucciderti con una cannunccia. E' preciso, meticoloso, ma al contempo molto confusionario. Usa tanto i coltelli... sono quasi come il suo tratto distintivo. In generale è brutale, potrebbe uccidere con qualunque oggetto gli capiti tra le mani.

Infine, parlando della possibilità di vestire un giorno i panni di Captain America:

Non so. E' una bellissima storyline, ma ce ne sono così tante. Sfortunatamente non ne ho idea.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste