Captain America: the Winter Soldier, i fratelli Russo su una scena tagliata con Nick Fury e Vedova Nera

Anthony e Joe Russo hanno parlato delle scene tagliate di Captain America: the Winter Soldier, descrivendone una...

Redattore per badtaste.


Condividi

Intervistati da Collider, Anthony e Joe Russo hanno parlato delle scene tagliate di Captain America: the Winter Soldier. Nello specifico, i due registi hanno rivelato che nell'edizione home video del film ci saranno 5 scene tagliate.

Entrando nel dettaglio di una scena, Joe Russo ha spiegato:

Tra le scene tagliate ce n'è una tra Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson che dovrebbe essere mostrata durante le master class. Si svolge alla fine del secondo atto, quando trovano Fury nel bunker. Natasha non riesce a digerire che Fury non le abbia rivelato il suo piano: credeva davvero che fosse morto. Si tratta di un momento di riflessione per lei. Fury le spiega che doveva "chiudere il cerchio il più possibile". Scena breve, ma d'effetto.

In realtà, ha poi aggiunto il co-regista, il suggerimento di tagliare la scena è venuto da Scarlett Johansson in persona:

Dopo che le abbiamo mostrato il film, che lei ha adorato, Scarlett è venuta da noi e ha detto: 'Mi sembra un po' ecessiva quella parte. So che è folle da parte mia, ma abbiamo davvero bisogno di quella scena con me e Sam? Quanto aggiunge alla storia? L'arco del mio personaggio rimarrebbe intatto senza quella scena'. E' stata proprio lei a suggerirci di tagliarla.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014 negli USA, il film è uscito il 26 marzo in Italia.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste