Captain America: the Winter Soldier, i fratelli Russo e il presunto spoiler su Robert Redford

Prima dell'arrivo nei cinema di Captain America: The Winter Soldier si era diffuso un rumour circa il personaggio di Redford: i fratelli Russo ora commentano il tutto...

Condividi

Attenzione: la notizia che segue contiene spoiler sulla trama del film


Prima dell'arrivo nei cinema di Captain America: The Winter Soldier, la pubblicazione dei titoli dei brani contenuti nella colonna sonora della pellicola aveva contribuito ad alimentare un rumour di cui avevamo parlato anche su BadTaste.it utilizzando tutte le cautele del caso: l'Alexander Pierce di Robert Redford era, in realtà, Teschio Rosso.

Se avete già visto il cinecomic sapete che non è così. Ma qual è l'opinione di Anthony e Joe Russo circa questa chiacchiera circolata online qualche settimana fa?

Abbiamo sentito parlare di quel rumour. Sapete, i fan cercano sempre di collegare tutto alla mitologia del fumetto e talvolta è bene sovvertire queste aspettative. Per questo film volevamo un villain molto ancorato alla realtà: Redford come un burocrate di altissimo livello. E' una specie di Henry Kissinger cattivo della sua generazione. Ci sembrava più appropriato far si che Cap dovesse affrontare una situazione come questa. Un villain "ideologico" al posto di un antagonista più sci-fi.

Circa il possibile ritorno di Crossbones:

Non confermeremo o smentiremo la cosa, ma ci limiteremo a dire che quella di The Winter Soldier potrebbe essere intesa come una storia sulle origini del personaggio.

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014 negli USA, il film è uscito il 26 marzo in Italia.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda

Continua a leggere su BadTaste