Captain America: the Winter Soldier, ecco Nick Fury sul set!

Sono iniziate a Cleveland le riprese di Captain America: the Winter Soldier; ecco Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury in azione sul set!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come previsto, dopo l'allestimento del set di Captain America: the Winter Soldier a Cleveland, ecco arrivare online le prime immagini e i primi video dei protagonisti durante le riprese nella città dell'Ohio che, in realtà, nel film verrà presentata come Washington D.C.

Nelle scene girate in queste ore, che potremmo definire SPOILEROSE, Nick Fury è coinvolto in uno scontro con gli SWAT e la polizia di Washington: l'impressione è che Fury sia da una parte, e le forze di polizia dall'altra.

Presente sul set Samuel L. Jackson e la sua controfigura: Nick Fury si trova all'interno di un veicolo del governo che viene colpito - dalla parte del guidatore - da un'auto della polizia, che tenta di fermarlo. Successivamente i poliziotti si avvicinano al SUV con le pistole puntate. Potete vedere un video qui sotto, mentre trovate tutte le foto su Cleveland.com!





Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan e Robert Redford.

Le riprese sono in corso a Cleveland. La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste