Captain America: The Winter Soldier, ecco il working title

La produzione di Captain America: the Winter Soldier partirà ufficialmente il 1° marzo 2013. Nel frattempo, ecco svelato il titolo di lavorazione del film...

Redattore per badtaste.


Condividi

Feature Film Casting ha annunciato che le riprese di Captain America: The Winter Soldier, il cinecomic diretto da Anthony Russo e Joseph Russo atteso per aprile 2014, partiranno ufficialmente il 1° marzo 2013.

La produzione girerà principalmente a Los Angeles e a Cleveland, nell'Ohio, mentre si sposterà per un breve periodo a Washington D.C.

Il sito ha poi aggiunto che il titolo di lavorazione (working title) della pellicola sarà Freezerburn. Solitamente i working title vengono scelti durante la fase preliminare della produzione di un film per evitare che si crei troppo "buzz" in fase di riprese. Il titolo del primo film era Frostbite.

Scritto da Stephen McFely, Captain America: The Winter Soldier ha una release fissata per il 4 Aprile 2014. Nel cast, assieme a Chris Evans anche Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Anthony Mackie e Frank Grillo.

Continua a leggere su BadTaste