Captain America: the Winter Soldier, Dominic Cooper confuso dalla presenza di Howard Stark

Dominic Cooper ha parlato del suo personaggio nel sequel di Captain America, svelando di non aver capito esattamente il senso della sua presenza...

Redattore per badtaste.


Condividi

In una nuova intervista durante lo show televisivo This Morning, Dominic Cooper ha parlato di Captain America: the Winter Soldier per cui ha dovuto rivestire i panni di Howard Stark, probabilmente per una serie di flashback (ma questa è un'eventualità che Cooper non sembra aver preso in considerazione).

L'attore è parso piuttosto confuso in merito, e ha spiegato:

Sì, diciamo che ci sono in un certo senso, non ho idea di come parlarvene. Di certo ho indossato il costume di scena e ho girato qualcosa. Come la cosa si inserirà nella prossima fase dei loro progetti, non lo so. Sembro così ambiguo, stento a credermi persino io.

Confermo di aver girato delle scene, anche se non capisco come il personaggio possa esserci; non sono morto? Tutto è possibile. Sono tutti abbastanza misteriosi sul futuro dei personaggi. Anche gli attori sono poco informati; basta che ti presenti sul set, indossi il costume e fai quello che ti dicono. 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste