Captain America: the Winter Soldier, curiosi dettagli sulle location
Sono online una serie di indiscrezioni sulle location in cui si sposteranno a breve le riprese di Captain America: the Winter Soldier...
Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola
Passato il Memorial Day, riparte la produzione di Captain America: the Winter Soldier. Dopo una serie di indiscrezioni, pare oramai confermato che il Lakeview Cemetery fungerà da location cimiteriale per il cinecomic di Anthony e Joe Russo. Nello specifico, saranno girate alcune sequenze nei pressi di una diga appartenente al complesso (la sommità e la base della costruzione), oltre che in un tunnel all'interno e nei pressi di alcune tombe.
Pare, inoltre, che a giugno le riprese si terranno in una chiesa, probabilmente la Annunciation Greek Orthodox Church di Cleveland.
Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!
Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan e Robert Redford.
La release è fissata per il 4 Aprile 2014.
Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!