Captain America: the Winter Soldier, curiosi dettagli sulle location

Sono online una serie di indiscrezioni sulle location in cui si sposteranno a breve le riprese di Captain America: the Winter Soldier...

Redattore per badtaste.


Condividi

Attenzione: la notizia che segue potrebbe contenere spoiler sulla pellicola


Passato il Memorial Day, riparte la produzione di Captain America: the Winter Soldier. Dopo una serie di indiscrezioni, pare oramai confermato che il Lakeview Cemetery fungerà da location cimiteriale per il cinecomic di Anthony e Joe Russo. Nello specifico, saranno girate alcune sequenze nei pressi di una diga appartenente al complesso (la sommità e la base della costruzione), oltre che in un tunnel all'interno e nei pressi di alcune tombe.

Vista la natura della location, è probabile che qualcuno tiri le cuoia nel cinecomic atteso nel 2014 o, in alternativa, che Captain America faccia visita alla tomba di Peggy Carter.

Pare, inoltre, che a giugno le riprese si terranno in una chiesa, probabilmente la Annunciation Greek Orthodox Church di Cleveland.

Vi terremo aggiornati...

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme aSebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014.

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste