Captain America - the Winter Soldier, Chris Evans in azione nelle foto di produzione!

La Disney/Marvel ha diffuso cinque nuove foto di produzione ufficiali del secondo Captain America; in più, delle curiosità sullo scudo di Cap...

Condividi

La Disney e i Marvel Studios hanno diffuso cinque nuove foto di produzione di Captain America: the Winter Soldier.

Prima di mostrarvele però, vi segnaliamo alcune curiosità sullo scudo di Cap. Gli embarghi sulle visite al set del film effettuate lo scorso anno stanno terminando e, dunque,cominciano ad affiorare online i primi reportage.

Il blog Southern Bella ha avuto modo di scambiare quattro chiacchiere col trovarobe della pellicola, Russell Bobbitt, che in merito all'iconico oggetto dice:

Nel film lo scudo ha quattro aspetti differenti, a seconda degli scenari in cui si svolge, delle missioni che Cap deve affrontare. Ci applica dei materiali differenti che consentono di essere meno vistoso, di avere una sorta di modalità stealth. Da cui i quattro differenti look. Certo, nell'universo Marvel lo scudo è uno solo. Qua avrete modo di vedere qualche sorpresa. Sembreranno più scudi, ma in realtà è sempre il medesimo. Ma per quel singolo scudo, io, in realtà, ho dovuto lavorarne cinquanta per venire incontro alle esigenze di tutti i vari materiali. C'è quello di gomma dura, quello di gomma morbida, quello in vetronite, o quello di metallo se c'era la necessità di un qualche inserto e dovevamo conferirgli un aspetto migliore. Dipendeva tutto dalle esigenze di ripresa. Sai, se si trattava di vedere Cap che cammina o di fargli una foto di schiena si poteva tranquillamente usare quello di metallo, che così sarebbe risultato tutto nuovo e lucente. Poi quando si cominciava a girare le scene di azione, naturalmente non potevamo far usare all'attore quello di metallo, altrimenti non sarebbe stato in grado di lavorare a lungo.

Tornando alle foto, cliccate sulle miniature per ammirarle a dimensione maggiore:

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo topic nel Forum Supereroi!

Dopo gli apocalittici eventi a New York in The Avengers, Captain America: the Winter Soldier ci presenta Steve Rogers, ovvero Captain America, condurre una vita tranquilla a Washington, D.C. nella quale cerca di adattarsi al mondo moderno. Ma quando un collega dello S.H.I.E.L.D. finisce sotto attacco, Steve finisce immischiato in una rete di intrighi che minaccia di mettere il mondo a rischio. Unendo le forze con Vedova Nera, Captain America cerca di portare alla luce la cospirazione che si allarga a vista d'occhio, combattendo assassini professionisti inviati per farlo tacere... per sempre. Quando le dimensioni di questa spaventosa trama diventano evidenti, Captain America e Vedova Nera chiedono aiuto a un nuovo alleato, Falcon. Ma dovranno affrontare un inaspettato e formidabile nemico - il Soldato d'Inverno.

Diretto da Joe e Anthony Russo, Captain America: the Winter Soldier vede nel cast, oltre a Chris Evans, anche Emily VanCamp, Anthony Mackie nei panni di Falco e Frank Grillo in quelli di Crossbones. Rivedremo anche Samuel L. Jackson, Toby Jones, Scarlett Johansson e Cobie Smulders, assieme a Sebastian Stan e Robert Redford.

La release è fissata per il 4 Aprile 2014 (in Italia per il 26 marzo).

Quanto attendete Captain America: the Winter Soldier? Potete dircelo votando il vostro BAD! Hype nella nostra scheda!

Continua a leggere su BadTaste